REGISTRATI

*

*

*

*

*

*

Esprimo il mio libero e consapevole consenso per il trattamento dei miei dati da parte di Edisis s.r.l. per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

*

Porta a libro e pieghevole

Valutazione attuale:  / 9

 

 

Quando scegliere una porta a libro? Quando si vuole minimizzare l’ingombro dell’apertura dell’anta e non c’è la possibilità di installare una porta scorrevole esterno muro oppure a scomparsa , una delle possibili alternative è la porta pieghevole.

Porta rototraslante

Valutazione attuale:  / 11

Quando hai problemi di spazio la prima soluzione che viene valutata è la porta scorrevole interno muro oppure esterno muro. Queste 2 tipologie di aperture non sono sono sempre realizzabili in alcuni casi la porta scorrevole interno muro non si può installare perché non si ha lo spazio per murare il controtelaio, le esigenze delle porte scorrevoli esterno muro sono diverse.

Le porte scorrevoli risolvono i problemi di spazio

Valutazione attuale:  / 6

{jcomments on}porta scorrevole salvaspazio

Le porte scorrevoli interno  oppure esterno murostrong>, si aprono e si chiudono senza ingombrare i locali ,lasciando quindi l’ambiente più libero ed una visione d’insieme più pulita. Sono porte utilizzate spesso per cabine armadio, ripostigli, disimpegni … ottime per chiudere tutti i locali, in questo modo avrai più spazio a disposizione.

VAI SU