REGISTRATI

*

*

*

*

*

*

Esprimo il mio libero e consapevole consenso per il trattamento dei miei dati da parte di Edisis s.r.l. per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

*

Preventivo sopralluogo e consulenza gratuita

Nuova Apertura “SHOWROOM CROCETTA” via Santa Sofia, 21, Milano

Gentili utenti, EDISIS Porte e Finestre, è lieta di annunciarVi l’apertura del quarto showroom “SHOWROOM CROCETTA/GAROFOLI STORE MILANO” a Milano, in Via Santa Sofia, 21 a pochi passi dalla fermata “CROCETTA” della linea metropolitana “M3”.

Il nuovo ShowRoom , che è il quarto per EDISIS, segue il successo dei già collaudati “ShowRoom di Cusano Milanino” , dello “ShowRoom di Monza “ e dello “ShowRoom di Milano Cenisio” , e si pregia di costituire anche il “ GAROFOLI STORE “ di Milano, principale e completa vetrina dove poter ammirare tutte le collezioni del rinomato marchio GAROFOLI.Lo” ShowRoom Crocetta / Garofoli Store Milano”, nasce dalla stretta collaborazione tra il Gruppo Garofoli e Edisis.L’unione fra una grande realtà produttiva, il cui marchiò ha raggiunto i massimi livelli di notorietà, e la nostra competenza nel seguire il cliente in tutte le fasi di progetto , per trasformare ogni ambiente nel posto ideale in cui vivere.

 

Il Garofoli Store Milano, non significa solo porte, cabine armadio, elementi di arredo. Infatti, grazie alla sinergia tra il Gruppo Garofoli e Edisis, oggi è in grado di offrivi una vasta gamma di prodotti di qualità e tanti servizi esclusivi: Finestre, Porte, Porte Blindate, Tapparelle, Persiane , numerosi Servizi Integrati per la Casa.

VAI SU