REGISTRATI

*

*

*

*

*

*

Esprimo il mio libero e consapevole consenso per il trattamento dei miei dati da parte di Edisis s.r.l. per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

*

Preventivo sopralluogo e consulenza gratuita

ECCEZIONALE OPPORTUNITÀ PER TUTTI I POSSESSORI DI PARTITA IVA

 

Come certamente saprete le spese sostenute per interventi su immobili strumentali sono soggette all’ordinaria deduzione attraverso l’ammortamento dell’investimento.

Ma forse non sapete ancora che oltre alle suddette ordinarie deduzioni, è possibile usufruire di altre importanti agevolazioni fiscali.

Come, ad esempio, per i seguenti interventi di riqualificazione energetica:

• sostituzione dei serramenti

• persiane, tapparelle, tende da sole (NOVITA’ 2015)

• capottine, tende a veranda, pergole, frangisole (NOVITA’ 2015)

• installazione di pannelli solari

• sostituzione dell’impianto di climatizzazione invernale

• cappotto

• tetto coibentato

Potrai recuperare:

A) se sei un soggetto Irpef (lavoratore autonomo, professionista, artigiano, commerciante)

Dal 88 % Fino al 115 % (65% detrazioni + deduzione per ammortamento da un minimo del 23% a un massimo del 50% )

B) se sei un soggetto Ires (società) Potrai recuperare:

Fino al 96.4 % (65%detrazioni + 27.5% deduzione Ires + 3.9% deduzione irap)

Senza trascurare che, in entrambi i casi, oltre alle agevolazioni fiscali, si otterrà un abbattimento dei costi annui di esercizio per il riscaldamento e climatizzazione dei locali.

Attenzione: le indicazioni contenute nella presente news, vengono fornite a solo titolo di informazione sulle possibili agevolazioni attualmente vigenti, potrebbero subire delle variazioni e/o aggiornamenti e non hanno alcuna pretesa di essere esaustive. Resta inteso che per la corretta istruzione delle pratiche occorrerà rivolgersi a soggetti esperti qualificati.

Fra questi, certamente Edisis, che va oltre la fornitura e posa dei vari prodotti (serramenti, persiane, tapparelle, tende da sole, capottine, tende a veranda, pergole, frangisole), predisponendo gratuitamente, attraverso i propri esperti qualificati, tutta la documentazione necessaria per l’ottenimento delle detrazioni fiscali per il risparmio energetico (65%) relativamente ai prodotti acquistati.

VAI SU