REGISTRATI

*

*

*

*

*

*

Esprimo il mio libero e consapevole consenso per il trattamento dei miei dati da parte di Edisis s.r.l. per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

*

COGLI AL VOLO L'OCCASIONE

ACQUISTA I NUOVI SERRAMENTI PAGANDOLI SOLO LA META'!

Certamente saprai che ai sensi del decreto legge del 30 aprile 2019 cd. "Decreto Crescita", convertito con modificazioni, dalla legge del 28 giugno 2019 n° 58, chi acquista Serramenti ha la facoltà di chiedere al fornitore, al posto della detrazione ecobonus (solitamente al 50%), un contributo sotto forma di sconto diretto in fattura, di pari ammontare delle detrazioni (50%), che viene anticipato dal fornitore.

ECCEZIONALE OPPORTUNITÀ PER TUTTI I POSSESSORI DI PARTITA IVA

 

Come certamente saprete le spese sostenute per interventi su immobili strumentali sono soggette all’ordinaria deduzione attraverso l’ammortamento dell’investimento.

Ma forse non sapete ancora che oltre alle suddette ordinarie deduzioni, è possibile usufruire di altre importanti agevolazioni fiscali.


FUORISALONE

 

Il Gruppo Garofoli e la Edisis s.r.l.


sono lieti di invitarti all'evento FUORI SALONE


SOCIAL EDISIS PIU’ FACILI E PIU’ VELOCI CON IL NUOVO SITO . . . . .

Grazie al Nuovo Sito Edisis, ora più ricco, più potente , più veloce, anche l’accesso ai nostri social è divenuto più semplice e immediato. Con un semplice “Click”  sulle rispettive icone, che trovate sempre in evidenza  in fondo ad ogni pagina/sezione  del nostro sito,  potrete accedere velocemente a Facebook, Twitter, Linkedin, You Tube e Google Plus ove potrete scambiare e condividere idee, commenti, esperienze sul mondo Edisis e su tanti altri interessanti argomenti.


ONLINE il nostro “Nuovo Sito Internet “

Gentili Utenti,

Siamo Lieti di Annunciarvi che da oggi è ONLINE il  nostro “Nuovo Sito Internet “ , più potente, più accattivante, più  funzionale e familiare  del precedente , in grado di guidarvi con estrema semplicità nel mondo delle numerose opportunità Edisis attraverso una navigazione facile e rilassante, che progredisce  attraverso l’avvicendarsi di pagine  caratterizzate dalla chiarezza dei contenuti e da una grafica moderna e accattivante. Uno strumento di comunicazione decisamente nuovo, unico nel concetto, elegante  nella grafica, sorprendente  nelle prestazioni.


VAI SU