REGISTRATI

*

*

*

*

*

*

Esprimo il mio libero e consapevole consenso per il trattamento dei miei dati da parte di Edisis s.r.l. per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

*

Preventivo sopralluogo e consulenza gratuita

COGLI AL VOLO L'OCCASIONE

 

ACQUISTA I NUOVI SERRAMENTI CON LO SCONTO IN FATTURA FINO AL 100%

Certamente saprai che, chi acquista Serramenti ha la facoltà di chiedere al fornitore, al posto della detrazione ecobonus, un contributo sotto forma di sconto diretto in fattura che viene anticipato dal fornitore.

BLOCCA L'AFFARE SUBITO

Image 004
1. L’UOVO OGGI

BLOCCA L’AFFARE SUBITO

CON UN MINIMO ACCONTO

Stai pensando di cambiare le tue vecchie finestre, ma preferisci aspettare? Non rinunciare all’affare! Questo è il momento di approfittare delle migliori condizioni di mercato che non si ripeteranno facilmente.


ECCEZIONALE OPPORTUNITÀ PER TUTTI I POSSESSORI DI PARTITA IVA

 

Come certamente saprete le spese sostenute per interventi su immobili strumentali sono soggette all’ordinaria deduzione attraverso l’ammortamento dell’investimento.

Ma forse non sapete ancora che oltre alle suddette ordinarie deduzioni, è possibile usufruire di altre importanti agevolazioni fiscali.


FUORISALONE

 

Il Gruppo Garofoli e la Edisis s.r.l.


sono lieti di invitarti all'evento FUORI SALONE


SOCIAL EDISIS PIU’ FACILI E PIU’ VELOCI CON IL NUOVO SITO . . . . .

Grazie al Nuovo Sito Edisis, ora più ricco, più potente , più veloce, anche l’accesso ai nostri social è divenuto più semplice e immediato. Con un semplice “Click”  sulle rispettive icone, che trovate sempre in evidenza  in fondo ad ogni pagina/sezione  del nostro sito,  potrete accedere velocemente a Facebook, Twitter, Linkedin, You Tube e Google Plus ove potrete scambiare e condividere idee, commenti, esperienze sul mondo Edisis e su tanti altri interessanti argomenti.


VAI SU