REGISTRATI

*

*

*

*

*

*

Esprimo il mio libero e consapevole consenso per il trattamento dei miei dati da parte di Edisis s.r.l. per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

*

Porta blindata pronta consegna Milano

Valutazione attuale:  / 8

Dopo tanti anni di onorato servizio la tua porta di ingresso non funziona più e non è possibile ripararla perché di vecchia generazione? Chiamare un fabbro specializzato per risolvere il problema nell’immediato spesso è oneroso in termini di tempi e costi.

Sostituzione serratura porta blindata

Valutazione attuale:  / 9

porte blindate dierre

Una porta blindata deve mantenere i ladri fuori da casa tua. E’ noto che ormai una porta blindata con serratura a doppia mappa di vecchia concezione  è facilmente apribile dai malintenzionati con un grimaldello particolare, detto anche chiave bulgara, che gli permette di  duplicare la chiave e di aprire e chiudere la serratura  in pochi istanti, senza scasso.

Come sostituire una porta blindata

Valutazione attuale:  / 9

porte blindateQuando si sostituisce una porta blindata, per garantire la massima sicurezza e una coibentazione termica e acustica ottimale, non basta solo una blindata di qualità, ma è anche importante che la porta venga ancorata saldamente al muro e isolata perfettamente.

Purtroppo, in Italia, non tutti gli installatori effettuano una posa che effettivamente garantisca lo stesso grado di sicurezza e il giusto isolamento termico e acustico della nuova blindata.

Come proteggere la casa

Valutazione attuale:  / 4

 

grate di sicurezza milano

Hai deciso di migliorare la sicurezza della tua abitazione e non sai quale prodotto scegliere? Il mercato propone svariate soluzioni, tra queste le persiane blindate, le tapparelle blindate, gli impianti di allarme e le grate di sicurezza.

VAI SU