REGISTRATI

*

*

*

*

*

*

Esprimo il mio libero e consapevole consenso per il trattamento dei miei dati da parte di Edisis s.r.l. per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

*

Sostituzione serratura porta blindata

Valutazione attuale:  / 9
ScarsoOttimo 

porte blindate dierre

Una porta blindata deve mantenere i ladri fuori da casa tua. E’ noto che ormai una porta blindata con serratura a doppia mappa di vecchia concezione  è facilmente apribile dai malintenzionati con un grimaldello particolare, detto anche chiave bulgara, che gli permette di  duplicare la chiave e di aprire e chiudere la serratura  in pochi istanti, senza scasso.

La soluzione a questo problema si chiama Lock Trap System ed è un brevetto sviluppato dalla Dierre. 

Semplice ed efficace, il sistema entra in funzione appena il grimaldello viene inserito nella serratura, bloccandone completamente il funzionamento.

Una trappola perfetta per i ladri che si disattiva appena il grimaldello viene estratto dalla serratura.

A questo punto la tua chiave originale torna a funzionare correttamente. 

Il nostro personale ha seguito corsi tecnici  di montaggio e manutenzione dei prodotti Dierre, e grazie a questo Edisis è un Partner Dierre: gli installatori e i manutentori sono specializzati per questi prodotti.

Possiamo sostituire la serratura della tua  vecchia porta blindata, con modelli Dierre di nuova generazione: doppia mappa con sistema Lock Trap System oppure con cilindro europeo protetto da defender.
Inoltre la sostituzione della serratura è detraibile al 50% (agevolazioni fiscali per il recupero edilizio).

E alla Edisis ottenere le detrazioni fiscali è facile e gratuito.

 

CONCLUSIONI:

in Italia la maggior parte dei furti in appartamento avviene ormai senza scasso.

La porta blindata viene aperta utilizzando tecniche di manipolazione più sofisticate e silenziose del classico “piede di porco”, per questo motivo i modelli di serrature pur essendo ottimi prodotti al tempo in cui furono progettati, si rivelano oggi potenzialmente vulnerabili.

Tu hai la serratura a doppia mappa di vecchia concezione?

Ti senti sicuro con questa serratura?

Salvatore Cirillo, titolare Edisis Porte Finestre e Servizi

lock trap system    

VAI SU