REGISTRATI

*

*

*

*

*

*

Esprimo il mio libero e consapevole consenso per il trattamento dei miei dati da parte di Edisis s.r.l. per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

*

Come proteggere la casa

Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 

 

grate di sicurezza milano

Hai deciso di migliorare la sicurezza della tua abitazione e non sai quale prodotto scegliere? Il mercato propone svariate soluzioni, tra queste le persiane blindate, le tapparelle blindate, gli impianti di allarme e le grate di sicurezza.

Oggi i migliori prodotti antintrusione garantiscono la sicurezza dimostrata dalla certificazione che viene rilasciata in seguito a dei veri e propri test di effrazione. I test durano diversi minuti durante i quali vengono cronometrati i tentativi di scasso, incrociando i dati relativi ai tipi di strumenti utilizzati e tempo impiegato, viene determinata la classe di sicurezza del prodotto.

Quando dobbiamo scegliere come proteggerci dai ladri dobbiamo valutare più elementi: 

  • individuare prodotti di ottima qualità, così da non dover effettuare manutenzione nel corso degli anni; 
  • in relazione al tipo di abitazione che devi proteggere bisogna  orientarsi sulla classe di sicurezza più adeguata; 
  • capire quali sono le tue reali esigenze,  le abitudini quotidiane,  le preferenze di stile , gli spazi da proteggere, questi ultimi elementi sono fondamentali per un acquisto volto a farti sentire realmente sicuro, protetto e soddisfatto della tua scelta.

E’ importante  affidarsi a qualcuno che possa restituirti una vera e propria consulenza, che sappia valutare la situazione nel complesso e consigliarti nell’acquisto. Andando da un fabbro, per quanto robusti possano essere i materiali utilizzati, non farebbe altro che proporti delle grate.

Basta questo a proteggere la tua casa? 

Potrebbe  essere meglio un mix di soluzioni di sicurezza, probabilmente per i punti facilmente accessibili è consigliabile integrare non solo la grata ma anche una tapparella robusta e motorizzata. Nei  vani posizionati più in alto e difficilmente raggiungibili si può installare solo una tapparella con catenacci o una persiana blindata.

Ecco che un’ azienda che dispone dell’esperienza necessaria e di una gamma ampia di prodotti può risolvere il problema della sicurezza, garantendo non solo la protezione della nostra famiglia, ma anche la funzionalità e l’estetica.

Vieni a visitare i nostri showroom e tocca con mano la qualità dei nostri prodotti. Puoi verificare con i tuoi occhi come sono fatte le grate di alta qualità , o cosa si intende per persiana blindata e tapparella antieffrazione

Possiamo aiutarti nella scelta, spiegheremo nei post successivi le caratteristiche principali dei prodotti antintrusione, ti parleremo di grate di sicurezza, persiane blindate e le innovative tapparelle antintrusione.

Vuoi più luce, più sicurezza e più tranquillità? Scopri nel prossimo post come sia semplice con la sola installazione delle grate di sicurezza.

{jcomments on}

VAI SU