REGISTRATI

*

*

*

*

*

*

Esprimo il mio libero e consapevole consenso per il trattamento dei miei dati da parte di Edisis s.r.l. per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui dichiaro di aver preso atto.

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

*

Porta rototraslante

Valutazione attuale:  / 11
ScarsoOttimo 

Quando hai problemi di spazio la prima soluzione che viene valutata è la porta scorrevole interno muro oppure esterno muro. Queste 2 tipologie di aperture non sono sono sempre realizzabili in alcuni casi la porta scorrevole interno muro non si può installare perché non si ha lo spazio per murare il controtelaio, le esigenze delle porte scorrevoli esterno muro sono diverse.

La porta rototraslante è nata per risolvere i problemi di spazio, presenti principalmente nelle case moderne. Questa tipologia di apertura è una novità geniale che migliora la fruibilità dell’ambiente e consente di recuperare spazio.  

Questa soluzione può essere utile quando la porta apre in zona di passaggio e non vogliamo che l’anta invada più del dovuto il percorso

Si tratta di un tipo di apertura moderno e funzionale allo stesso tempo, grazie al particolare movimento, traslando all’interno del vano. Non pone limiti alla fase progettuale applicandosi a tutti i supporti come porte in legno, porte vetrate.

La porta rototraslante ci permette di avere un ingombro dei locali inferiore del 50% rispetto ad una tradizionale porta a battente.

E’ possibile personalizzare la porta rototraslante scegliendo il colore del legno, la finitura degli accessori e il tipo di anta che può essere di stile tradizionale o moderno. 

>Per comprendere meglio questo tipo di apertura innovativo vieni nei nostri showroom  a Milano, Monza e Cusano Milanino, aperti dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00. Puoi venire e provare la porta rototraslante!

Conclusioni:

Molte delle abitazioni a Milano sono di dimensioni ridotte per questo motivo siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative e funzionali per recuperare spazio utile. Conosci già le porte scorrevoli , quelle a libro e la porta a bilico, da oggi hai una nuova possibilità, la porta rototraslante. Lascia la tua opinione nei commenti.

{jcomments on}

VAI SU